SharingTechnology to meet a common challenge
             



Le Tecnologie
Fotografie
Home Page


Clicca mi piace ed aiutaci a divulgare
Sono riuscito ad incontrare l' Ingegnere Lorenzo Errico e grazie alla Sua gentile collaborazione,  mi ha permesso di mostrarvi una tecnologia che potrebbe rivoluzionare il mercato mondiale dei trasporti e non solo.

-Nella Foto a sinistra Lorenzo Errico con Realmuto Pietro.

Lorenzo ti auguro un sincero in bocca al lupo.









LORENZO E LE IENE













I veleni della benzina

2014/7

Mentre qualche amministratore delegato di qualche nota fabbrica di automobili pensa a costruire auto a benzina (clicca a lato, i veleni della benzina), c'è chi per amore, progetta tecnologie che non vanno a inquinare il mondo dei nostri figli.
In Italia si investe molto per la ricerca sullo sviluppo di nuovi carburanti, invece
Lorenzo, lavorando sulle orme di Meyer, sta cercando di darci auto alimentate ad acqua.

L'esempio parte quasi sempre dal nostro Paese, ma a causa di amministratori e dirigenti incompetenti, i nostri cervelli vanno via all'estero.


Ringrazio personalmente l'autore del video e un particolare in bocca al lupo per il Movimento 5 Stelle per il loro impegno nella divulgazione di queste tecnologie.
Per molti, abbassare il costo del lavoro vuol dire ridurre gli stipendi, il 5 stelle invece pensa a ridurre il costo dell' energia, che e' la fonte primaria della vita e sviluppo di un Paese Civile.




La sua tecnologia può essere applicata a caldaie, motori ecc....

scarica il video e divulgalo
Scaricate e divulgate








Il Video ufficiale della tecnologia Hydromoving


















Biografia di Lorenzo Errico.



Ultimo di otto figli, orgogliosamente originario del Salento, la parte più bella della regione Puglia...Lecce..., precisamente Leverano, un piccolo paesino, con una forte economia valorizzata dagli immensi vigneti e uliveti per la produzione del vino e dell'olio, con pregiate cantine e frantoi, conosciute in tutta Europa , e oggi riferimento importante per la coltivazione di fiori nelle serre, una bella realtà sull'asse Lecce – Porto cesareo, la statale che collega Lecce al mare Ionio.

Lorenzo Errico, nato nel 1950, mostra sin da giovane una profonda passione per le materie scientifiche ed in particolar modo per l'Elettronica.

A dodici anni , da autodidatta, comincia ad applicare le proprie conoscenze pratiche di elettronica, lavorando attivamente alla realizzazione di un sistema salvavita , molto artigianale. Nel 1974/75 , terminato il ciclo naturale degli studi, sviluppando in maniera esponenziale la sua passione e le sue conoscenze cominciò a metterle in pratica, ottenendo riconoscimenti molto importanti, relativi alle sue sperimentazioni nell'ambito dell'Elettronica e della Meccanica.

Nel 1975, comincia a progettare e costruire impianti e apparecchiature per trasmissioni via radio ad Alta frequenza, riuscendo a divenire in breve un riferimento per qualità e affidabilità in tutta Europa, che in maniera molto silenziosa iniziava il suo cammino verso la liberalizzazione delle frequenze radio e televisive, già avvenuta in Italia. Seguono in maniera cronologica , impianti radio e televisivi all'avanguardia, apparecchiature ricetrasmittenti per il servizio radiomobile sulle frequenze indicate dalla legge, per le grosse aziende con grandi flotte di automezzi, telefoni a largo raggio ed impianti satellitari, i primi in Italia con parabole da 4,5 metri di diametro .


Nel 1981 realizza il primo impianto a controllo elettronico d'Iniezione d'acqua su una vettura Saab 9000 Turbo Sport , incrementando notevolmente potenza e fluidità al motore della stessa vettura, dando inizio ad una distribuzione capillare di una centralina modificata per vetture Saab Turbo che rimodulava la potenza da 185 cv a circa 250 cv, senza alcun effetto collaterale per la vettura.

Dal 1984 fino all'anno 2001, una bellissima fabbrica di UPS, ha coronato la passione di progettista elettronico a 360 Gradi.

Il progetto , allo stato embrionale a partire dall'anno 2005 " matura " nel 2007 ,dopo avere approfondito , sperimentato e replicato tutto ciò che di Elettrolisi era stato sperimentato in tutto il mondo , in primis, seguendo e imparando a memoria tutti i Patent ( Brevetti) del grande Stanley Meyer, e di tutti gli americani che si erano cimentati in questa bellissima branca della Chimica / Fisica.

Nell'anno 2009 , fu interpellato dalla Marangoni, in persona del suo referente per i progetti di Tuning il sig. Simone Neri della TRC ITALIA, che credendo fortemente , in questa innovazione, si adoperò tantissimo per l'installazione di un Kit HH-O su una vettura Nissan 370 Z, fino ad allora a Lorenzo sconosciuta.

Il successo a livello internazionale è stato acquisito con un nuovo  sistema poi denominato " HYDROMOVING ", e realizzato per Nissan Europe su una vettura Ufficiale Nissan 370 Z -Hydromoving system.