C'è chi ancora si entusiasma,  per una cosa di cui ci si dovrebbe vergognare:

IL MOTORE A SCOPPIO ALIMENTATO A PETROLIO
...vediamo i motivi...

Prima di leggere questa pagina, riflettete che la fonte di energia più  utilizzata oggi è la combustione.
Il motore delle auto e di tutti i mezzi di trasporto è a scoppio il cui principio di funzionamento risale alla fine del 1700,  ma con un' elettronica che invanamente cerca di coprire l'obsolescenza di tale tecnologia.
Il motore rende meno del 30% in potenza utile, il resto viene sprecato. In soldoni, vuol dire che su 100 euro di pieno, 30 € servono per spostarti e 70 € vanno sprecati in calore e inquinamento.
I veleni prodotti dal motore a scoppio ammazzano piu' di 10.000 persone all'anno solo in Italia , poi il cambiamento climatico sta facendo il resto del lavoro.

LA RICERCA CONTRO IL CANCRO DEVE INIZIARE CON L'ELIMINAZIONE DI QUESTE TECNOLOGIE

Pensate al cambio della vostra auto, non è li per caso. Siccome il motore fa schifo, ha bisogno di questo dispositivo per spostare il punto di coppia, infatti provate a partire con marce alte, il motore si spegnerà. Inoltre il cambio ha un' attrito abbastanza notevole che va ad influire sui consumi dell' auto. Purtroppo non si può fare a meno di tale dispositivi se si vuole utilizzare questo tipo di propulsori.

Il motore a scoppio puo' essere ironicamente paragonato a una persona che mangia solo il 30% del suo cibo e il restante 70% lo butta nell'immondizia. Poi al posto di correre con le scarpe da ginnastica utilizza scarpe di piombo e vestiti rigidi per ottenere il massimo attrito.

Scoprirete nel resto della pagina che i motori termici fanno acqua da tutte le parti oppure semplicemente fanno schifo e basta ! Diciamo che il loro posto migliore dove stare è il museo dell'automobile di Torino.

Per essere coerenti con l'attuale tecnologia dei motori termici, bisognerebbe comunicare con i segnali di fumo e non con i mezzi che abbiamo a disposizione internet, telefonini, tablet,  ecc.
Proprio per questo motivo abbiamo creato una pagina intitolata "IL MOTORE A SCOPPIO FA SCHIFO".  Bisognerebbe che qualche associazione, chiederebbe delle donazioni, per eliminare tale tecnologia e far rispettare l'art 32 della Costituzione Italiana (art.32)Grazie a questi motori oggi il cancro è una certezza.  




IL MOTORE A SCOPPIO
- UNA TECNOLOGIA CHE STA DISTRUGGENDO IL PIANETA -




BACK
Tecnologie
Home Page



Diventa fun
IL MOTORE A SCOPPIO
FA SCHIFO.
Unisciti al gruppo




lo smog cambia il dna
lo smog cambia il DNA
leggi l'articolo


-----------------------------------

Lo smog cambia il DNA
scarica il file zip


-----------------------------------




Le prime auto elettriche.
Una tecnologia antica
ostacolata dai potenti




veleni della benzina

Articolo correlato
I veleni della Benzina




che cosa sono le nanopatologie
Che cosa sono le
nanopatologie
-nanoparticelle-










Mi fumo L'inceneritore






L’inquinamento atmosferico è arrivato a una soglia talmente alta che le mutazioni climatiche e i tumori sono talmente evidenti che e' impossibile far finta di nulla; eppure chi comanda continua a sfruttare l'imbecillità del popolo per continuare con questo schifo di tecnologie.

Lo notizie sullo sfruttamento delle risorse petrolifere ci sta portando nel baratro mentre continua ad arricchire qualcuno nel pianeta.

L'auto elettrica e' la soluzione ai problemi causati dal motore termico ma per motivi storici si preferisce le auto a motore a scoppio.


Questo video e' molto importante. Guardalo !

CLICCA SULLA FOTO


CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE IL VIDEO


-------------------------------------------------------------------------------------------------



Principali Differenze tra un motore elettrico e un motore termico (motore a scoppio)



MOTORE ELETTRICO

MOTORE A SCOPPIO
1 non inquina inquina, brucia ossigeno essenziale per la vita
2 viene alimentato a corrente elettrica, che se si produce con
fonti rinnovabili (esempio fotovoltaico) l'inquinamento alla fonte è zero
E' alimentato a petrolio, e fa schifo 
3 Sei indipendente, se l'energia te la produci tu i potenti rimangono con le tasche vuote Non sei indipendente, i potenti decidono quanto farti pagare per la tua mobilita'
4 Richiede poca manutenzione, non devi sostituire filtri olio...ecc
il motore può' percorrere 200.000 Km senza problemi
E' una palla mostruosa, ogni 10.000 / 20.000 devi pagare per cambiare olio e tutto lo schifo di alri pezzi
5 Se metti le mani nel motore elettrico e' pulito Ti sporchi appena apri il cofano
6 L'auto elettrica e' piu' leggera e semplice, non serve il cambio, il serbatoio, la marmitta..... e tanti altri inutili pezzi E' un motore talmente vecchio che oltre a inquinare e a rendere quasi nulla 20-30% ha bisogno del silenziatore. Un motore ha scoppio senza silenziatore sarebbe rumorosissimo
7 Non emette inquinamento acustico Emette tutti i tipi di inquinamento tra cui anche quello acustico. Molti stupidi mettono marmitte rumorose per evidenziare la loro auto con motore a scoppio che su 100 euro di pieno solo 30 euro vengono utilizzate per spostarsi il restante 70% finisce nei polmoni della gente. Che vanto ! Che tecnologia ! Che Schifo !  
8 E' velocissimo batte il motore a scoppio sia in ripresa che in velocità, il motore e' talmente potente che il cambio potrebbe essere un componente inutile.
Per mettersi in pari bisogna avere motori super potenti .... rende solo il 30%
Inoltre serve il cambio perche' non avendo coppia e bassi rendimenti deve avere un sistema ad ingranaggi per portarlo a una certa velocita'
9 Hanno un'autonomia non tanto alta per avvantaggiare la scelta dei classici motori termici Hanno un'elevata autonomia, infatti si portano dietro anche fino a 100 litri di liquido infiammabile ed esplosivo
10 Il motore elettrico rende il 90%  Il motore a scoppio rende il 30 % (che schifo)
11 Il costo è elevato (per avvantaggiare la scelta dei classici motori termici) anche se meccanicamente e' molto piu' semplice fabbricare un motore elettrico. E' adatto a tutte le tasche
12 Il motore elettrico e' stato inventato da TESLA Il motore a scoppio e' stato finanziato da EDISON
13 Il motore elettrico e' una tecnologia moderna e green
Il motore a scoppio fa schifo e basta !
14 Chi si vanta di un motore elettrico ha validi motivi per farlo
Chi si vanta di un motore a scoppio ha qualche problema mentale
15 Un motore elettrico e' un motore autonomo e leggero, serve solo la corrente elettrica per farlo girare
Il motore a scoppio, facendo schifo, pesa, rende poco e niente e ha bisogno di tanti pezzi pesanti per farlo girare (cambio, serbatorio del carburante velenoso, filtri, olio ecc..)

Disegno di Giorgia Realmuto

Il motore a scoppio, tecnologia degna di mazza e clava




SI CHIAMANO MOTORI A SCOPPIO O BRUCIATORI A SCOPPIO ?

Solitamente capita che vengano inventati dei nomi per mascherare tecnologie altamente dannose alla salute e all'ambiente, al fine di farle apparire  innocue e ambientalmente sostenibili.

L' immagine sotto descrive perfettamente il motore a scoppio:



L'uomo primitivo per rappresentare l'obsolescenza del motore a scoppio, inventato agli inizi del 1800. Ancora utilizzato dopo 200 anni per mantenere in vita interessi economici e potere.
immagine presa dal sito di Loris http://www.shadow-system-coverup.com/


I VELENI CHE RESPIRIAMO


La nostra Energia

NO COMMENT, Il Petrolio è causa di guerre, inquinamento, sottomissione del popolo...ecc





Tratto dal sito http://bicicletta.bonavoglia.eu/autospreco.htm
Sito da non perdere

Per spostare un uomo con un veicolo a motore  bisogna spostare anche il motore stesso che a sua volta pesa non poco e poi l'abitacolo e la carrozzeria del mezzo, e insomma per spostare un uomo (peso medio 70-80kg) con un'automobile si deve spostare una tonnellata e più di ferraglia!

Si intende poi che il costo energetico dei veicoli pubblici (e anche di quelli privati) dipende molto dal numero di persone trasportate: p.es. su un treno pieno o quasi il costo sarà minimo, su un treno con pochi viaggiatori il costo sarà molto più elevato. I valori nella tabella a lato sono quindi da intendersi come valori medi.

Ma il primato della bicicletta resta comunque inavvicinabile!

continua a leggere su http://bicicletta.bonavoglia.eu/autospreco.htm


Ecco come funziona un motore a scoppio.

Un principio di funzionamento degno di clava e fionda 

C'è chi ancora si entusiasma,  per una cosa di cui ci si dovrebbe vergognare:


PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO DEL MOTORE TERMICO
Questo e' il principio di funzionamento del motore termico. I cassetti delle grande industrie automobilistiche sono pieni di tecnologie e brevetti, che a bassa energia e senza inquinamento possono sostituire questa specie di motore, che grazie alle sue emissioni e continui scoppi sta consumando l'ossigeno utile alla vita degli esseri viventi.

Sotto un' esperimento del Liceo Bocconi, per farvi capire cosa succede quando si brucia ossigeno.
Questo vale anche per caldaie a metano....e per tutte quelle tecnologie che per produrre energia bruciano l'ossigeno della nostra atmosfera.








In questo video possiamo vedere come funziona un motore termico di un' automobile, continue esplosioni di cui solo il 20 % dell' energia utilizzata viene utilizzata, il resto e' spreco ed inquinamento.

Per restare in tema, per essere al pari di tale tecnologia (motore a scoppio) bisognerebbe utilizzare i segnali di fumo per comunicare e non i telefonini




CLICCA QUI PER SCARICARE IL VIDEO


SCARICA IL VIDEO E DIVULGALO.